header image
standard-title Itinerari della Saccisica A piedi o in bici, è sempre bello andare a zonzo per il territorio della Saccisica. Scopri i nostri itinerari e visita luoghi dalla bellezza inattesa.

Itinerari della Saccisica

A piedi o in bici, è sempre bello andare a zonzo per il territorio della Saccisica. Scopri i nostri itinerari e visita luoghi dalla bellezza inattesa.

A piedi, nella Piove di Sacco della spiritualità

Un itinerario a piedi tra le vie e le chiese di Piove di Sacco. Partendo dalla chiesetta di S.Anna, si arriva alla chiesa di San Rocco, dalla parte opposta della Città. Oltre a conoscere le chiese, si potrà usufruire di un servizio impareggiabile della città: i suoi portici. 

In bici, tra i casoni della Saccisica

43 km in bicicletta tra strade bianche, trosi e caresà, visitando i casoni della Saccisica. L’itinerario tocca Arzergrande, Codevigo e Piove di Sacco e permette quindi di conoscere l’ambiente naturale della Saccisica

La “Saccisica Umida” in bici

Un itinerario in moutain bike mediamente impegnativo per conoscere le zone umide, le valli e in generale tutta la Saccisica Lagunare. L’itinerario è un tuffo nell’ambiente più caratteristico della Saccisica per conoscerne la flora e possibilmente la fauna.

Lascia un commento